CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Porcilana, giovane
muore contro un tir
tornando dal lavoro

Aveva finito il suo turno di lavoro con la Ronda come guardia giurata Vincenzo Panettieri, il 22enne morto in un frontale questa notte sulla Porcilana, a Belfiore.

Il giovane era originario del Casertano ma residente a Povegliano

Con la sua Fiat 600, come rilevato dai carabinieri, ha invaso la corsia di marcia di opposta, per cause in corso d'accertamento, andando a scontrarsi contro un autoarticolato condotto da un cittadino romeno di 24 anni, lavoratore di una ditta umbra.

Vincenzo è morto sul colpo.

Per estrarre la salma incastrata tra le lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Verona. I rilievi, che si sono protratti sino alle prime luci dell’alba, sono stati eseguiti dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Bonifacio. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1