CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.02.2018

La gara di foto della Fidas alla sagra di San Mattia

Nell’ambito dell’antica sagra di San Mattia, al via giovedì 22, la sezione Fidas Terme di Giunone Caldiero quest’anno, ha ideato e promosso la prima edizione del concorso fotografico Fidas Terme, che ha per tema «Vivi Caldiero». Si tratta di un concorso aperto a tutti i non professionisti, purché residenti a Caldiero. Ogni partecipante potrà «catturare» luoghi o paesaggi del territorio, entro i confini comunali. Il concorso parte da lunedì 5 e si concluderà martedì 20 febbraio. Le foto, in formato jpeg, vanno mandate via posta elettronica all’indirizzo fidasterme@gmail.com. Le foto saranno giudicate da una giuria che premierà le prime tre classificate, durante la sagra in una cerimonia fissata per sabato 24 febbraio nel palatenda alle 15. Si può trovare il regolamento del corso sulla pagina facebook «Fidas Terme di Giunone-Caldiero» e sulla pagina facebook dedicata all’iniziativa «Primo concorso fotografico Fidas Terme». I tre premi in palio sono: un abbonamento stagionale gratuito per le terme al primo classificato, 10 ingressi gratuiti alle terme per il secondo e una felpa griffata Fidas Terme al terzo classificato. La Fidas Terme di Giunone Caldiero l’anno scorso ha festeggiato con un grande evento il quinto anno di vita della propria sezione. «Fidas terme & friends» è stato un momento importante di condivisione del proprio operato come associazione di donatori di sangue, insieme a tutta la cittadinanza. La sezione ad oggi conta 160 donatori. Questo inverno ha promosso la donazione di sangue con un incontro svoltosi all’Istituto superiore Stefani-Bentegodi di viale della Stazione. Alcuni studenti, in quell’occasione, hanno firmato la promessa di donazione e nei prossimi giorni saranno accompagnati da donatori Fidas al centro trasfusionale di San Bonifacio, per fare l’aspirantato. Quest’anno inoltre è previsto un importante appuntamento che riunirà tutti i donatori della sezione Fidas Terme di Giunone Caldiero, in occasione del rinnovo delle cariche del consiglio direttivo. Chi volesse candidarsi od offrire la propria disponibilità, può già farsi avanti. Per informazioni e contatti basta comporre il numero 345.5014310, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo fidasterme@gmail.com, pagina facebook: Fidas Terme di Giunone-Caldiero. • Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1