CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.07.2018

La ditta veronese
Uteco Converting
passa di mano

Il cantiere del terzo stabilimento di Uteco Converting a Colognola ai Colli
Il cantiere del terzo stabilimento di Uteco Converting a Colognola ai Colli

Uteco Converting, con sede a Colognola ai Colli, leader nella progettazione e produzione di macchine da stampa per il packaging flessibile ha siglato un accordo vincolante con NB Renaissance Partners, private equity. L’intesa riguarda l’acquisizione dell’81% della società veronese. Il top management del gruppo Uteco e gli attuali soci di maggioranza manterranno quote rispettivamente pari a circa il 9% e 10%. Uteco è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni, passando da circa 58 milioni di euro di valore della produzione nel 2008 a circa 127 milioni nel 2017. 

Valeria Zanetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1