CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.02.2018

Incontro con i candidati del Partito Democratico

I circoli del Partito Democratico di Lavagno-Mezzane e del Medio Est Veronese presentano ai cittadini i propri candidati alle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. L’incontro è programmato per domani alle 20.45 nella sala civica di Vago (in piazza San Francesco di fianco alla chiesa parrocchiale). Interverranno gli onorevoli Gianni dal Moro, candidato alla Camera nella lista plurinominale, Vincenzo d’Arienzo, candidato al Senato nella lista plurinominale, e Paola Zanolli, vice sindaco di Pescantina, candidata nel collegio uninominale della camera.Temi della serata saranno: cosa il governo Pd ha fatto per i Comuni grazie allo sblocco del patto di stabilità, che a Lavagno ha permesso il finanziamento di opere in attesa da anni; il polo scolastico di San Pietro, con palestra e mensa, l’asilo nido di San Pietro; la palestra per le elementari a Vago, la ciclopedonale a Vago, il marciapiede sulla regionale a Vago; il finanziamento di 1 milione e 300mila euro per il restauro di Forte di San Briccio. •

G.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1