CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Il Polifonico ospita il coro Stella alpina

Dopo essersi esibito nel periodo natalizio a Costermano, Verona, Illasi e a Monteforte, il Coro Polifonico di Caldiero chiude il programma dei concerti natalizi tornando a cantare in casa propria: venerdì alle 20.30, nella chiesa parrocchiale, la formazione corale sarà uno dei protagonisti della quindicesima edizione del concerto dell’Epifania. L’ingresso è gratuito. ACCANTO AL CORO di casa, diretto dal maestro Arnaldo Tomba e accompagnato all’organo dal maestro Manuel Rugolotto, salirà a cantare sull’altare il coro Stella alpina di Verona, diretto dal maestro Maurizio Righes. I due gruppi corali canteranno il Natale, interpretando e proponendo al pubblico le più note canzoni natalizie nazionali ed internazionali da Bianco Natale a Mille cherubini in coro, da Mari Betlemme ad Adeste fideles, da Stille Nacht a Queta note. I brani natalizi verranno alternati a brani d’opera lirica di Rossini e Mascagni e e gospel internazionali. La manifestazione, organizzata dallo stesso Coro Polifonico, è patrocinata dal Comune e dalla parrocchia di Caldiero. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1