CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Fugge dai domiciliari
e va dai carabinieri
Finisce in tribunale

I carabinieri di San Giovanni Lupatoto
I carabinieri di San Giovanni Lupatoto

Ci è ricascato: nella tarda mattinata di ieri i carabinieri della Stazione di San Giovanni Ilarione hanno nuovamente arrestato un 38enne cittadino italiano di origine marocchina residente a Vestenanova, che già nel mese di giugno era stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari.

 

L’uomo, incurante degli obblighi a lui imposti dalla misura cautelare, si è presentato dai carabinieri con motivazioni risultate del tutto insussistenti. Così il 38enne, dopo una notte nella camera di sicurezza della Compagnia di San Bonifacio, è stato condotto in Tribunale di Verona. Il giudice, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disposto la riammissione dello stesso agli arresti domiciliari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1