CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

Finisce con l'auto
contro un palo
Ferito in modo lieve

L'auto distrutta nell'incidente (foto Vigili del fuoco)
L'auto distrutta nell'incidente (foto Vigili del fuoco)

Ieri sera, intorno alle 22, i vigili del fuoco sono intervenuti per un incidente stradale sulla SP 16 8 (via Roma) a Lavagno. Un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo andando a sbattere contro il palo della pubblica illuminazione posto sullo spartitraffico adibito ad attraversamento pedonale della via.

 

I pompieri, giunti sul posto con due automezzi e sette uomini, hanno operato, con l'ausilio dell'autogru, per rimuovere il palo che a causa del violento impatto si è piegato e risulta pericolante. Il conducente, ferito in modo lieve, e stato affidato alle cure dei sanitari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1