CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.12.2017

Domani porte aperte alla San Giovanni Bosco

La scuola dell’infanzia San Giovanni Bosco di Belfiore sarà visitabile domani, in previsione dell’iscrizione dei piccoli al prossimo anno. In particolare l’iniziativa è rivolta ai genitori dei bambini nati negli anni 2013, 2014, 2015 e ai nati entro il 30 aprile 2016. Durante la visita, si verrà edotti sul progetto educativo da zero a sei anni, sul quale maestre ed educatrici lavorano quotidianamente e sull’idea di bambino che ne sta alla base. «Una scuola che vede il bambino nella sua unicità e completezza», dice il presidente del comitato di gestione della scuola dell’ infanzia, Riccardo Dall’Ara, «e che ogni giorno crea contesti per stimolarne le qualità». «Nel dicembre 2016 il nostro nido ha confermato, con il 100 per cento dei voti, durante la visita della commissione regionale, di avere le caratteristiche per l’accreditamento», conferma il presidente Dall’Ara. La giornata porte aperte sarà suddivisa in due parti: il mattino, dalle 10 alle 12, aprirà la scuola materna; il pomeriggio dalle 15,30 alle 18 verrà aperto il nido integrato. Info: 045. 7640642 e 331. 5858966. • Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1