CHIUDI
CHIUDI

16.02.2019 Tags: San Bonifacio , Monteforte d'Alpone , Caldiero , Belfiore , Denise Signorelli , Alessio Albertini , Gabriele Marini , Giampaolo Provoli , Giovanna Negro , Marcello Lovato , Corsa del cuore

Corsa del Cuore
In 400 alla marcia
della prevenzione

Oltre 400 podisti hanno segnato il nuovo record della giovanissima Corsa del cuore: la terza edizione della non competitiva che richiama alla regolare attività fisica come primo presidio di salute, è andata in scena oggi a San Bonifacio.

La marcia, promossa dall'Unità operativa complessa di Cardiologia dell'ospedale dall'Ulss 9 "Scaligera" in occasione della settimana di "Cardiologie aperte", sarà accompagnata da un esame elettrocardiografico che è stato proposto gratuitamente a tutti i partecipanti, per i primi 100 iscritti una volta conclusa la marcia e per tutti gli altri nel corso della settimana prossima.

Al via, e pure pazientemente in fila tra i tanti che si sono ritrovati al banco delle iscrizioni, c'erano anche Giampaolo Provoli, Marcello Lovato, Gabriele Marini ed Alessio Albertini (sindaci di San Bonifacio, Caldiero, Monteforte d'Alpone e Belfiore), la consigliera regionale Giovanna Negro e Denise Signorelli (direttore sanitario della "Scaligera").

Paola Dalli Cani
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1