CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2018

Coppia coltiva
marijuana in casa:
doppio arresto

Carabinieri e forestali durante la perquisizione
Carabinieri e forestali durante la perquisizione

I carabinieri della stazione di Tregnago, insieme al comando locale della Forestale, hanno arrestato una coppia di veronesi per i reati di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

I due , B.T., operaio 43enne con vari precedenti e la sua compagna quarantaduenne B.A., nullafacente, anche lei con svariati precedenti di polizia, erano nel mirino dei militari dei due reparti da diverso tempo per via di alcuni comportamenti sospetti.  Nel corso della perquisizione nella loro abitazione di Tregnago sono state trovate otto piante di marijuana, cinque delle quali coltivate nelle pertinenze della casa e tre già in fase di essiccazione nella soffitta di casa. Sono poi stati trovati altri 48 grammi di marijuana già pronta per essere consumata  e  26 hashish. La coppia è stata posta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza con il magistrato.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1