CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Tre nuovi dipendenti negli uffici del municipio

Il municipio di Caldiero
Il municipio di Caldiero

Dopo i volti nuovi degli amministratori eletti a giugno, il municipio di Caldiero si è popolato di visi nuovi anche dietro le scrivanie degli uffici. Tre nuove professionalità infatti hanno preso servizio in Comune, potenziando il personale dipendente. Dopo che ha raggiunto la pensione, al posto di Flavia Salomoni, assunta nel 1992 in Comune, colonna portante dell’apparato amministrativo termale (si occupava di edilizia pubblica ed ecologia all’ufficio tecnico fino all’estate) è subentrata Chiara Catapano. Sempre nell’area tecnica, il 2 gennaio ha preso servizio Fabio Taioli. Intanto da qualche mese Giorgio Bordin aveva cominciato a prestare la propria attività lavorativa nell’area amministrativa. Queste tre assunzioni si sono rese possibili grazie a una serie di pensionamenti e mobilità che hanno liberato alcuni posti di lavoro e hanno permesso queste integrazioni nella pianta organica municipale. Sempre in fatto di personale, l’amministrazione comunale ha anche deciso di potenziare l’ufficio protocollo comunale, assumendo una persona in mobilità da un altro ente pubblico. E una dipendente con disabilità verrà assunta al protocollo attraverso una convenzione che sta per essere stipulata con la Provincia.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1