CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.08.2017

Staffetta
di nuoto Fidas
Iscrizioni
fino a domani

Sabato 26 e domenica 27 agosto alle Terme di Giunone di Caldiero, si terrà l’appuntamento promozionale con la 24 Ore del Donatore della Fidas, manifestazione di nuoto a staffetta nazionale. A partire dalle 16 di sabato, fino alla stessa ora di domenica, i partecipanti, donatori di sangue, volontari, testimonial ed atleti, si alterneranno in una staffetta, nuotando ciascuno per 15 minuti nella vasca olimpionica.

Non si tratta di una semplice manifestazione sportiva, ma di qualcosa di più. In acqua ci saranno donatori di sangue della Fidas provenienti da tutta Italia e quanti vorranno sostenere il messaggio incentrato sulla donazione. Quest’anno inoltre, la manifestazione celebra un anniversario importante. Sarà infatti la decima edizione della 24 ore in cui i partecipanti si passeranno il testimone, per ricordare che il bisogno di sangue non si ferma mai, nemmeno durante le vacanze estive. Fino a domani è possibile prenotare i 15 minuti in vasca, telefonando al numero 346.8780965 oppure basta iscriversi alla e-mail 24ore@fidasverona.it. La manifestazione si svolgerà ininterrottamente per 24 ore, no stop. Il cambio di staffetta avviene ogni 15 minuti. La partecipazione è gratuita e consentita a tutti, ma per i minorenni è richiesto il consenso scritto dei genitori.Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1