CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.09.2017

Ritrovato al cimitero
l'anziano scomparso
ieri pomeriggio

La sala operativa dei vigili del fuoco
La sala operativa dei vigili del fuoco

È stato ritrovato stamattina intorno alle 4.30 a Caldiero, un anziano che si era perso. I parenti dell'uomo malato di Alzheimer avevano lanciato l'allarme ai carabinieri di San Bonifacio nel pomeriggio di ieri. L'uomo si era allontanato in biciletta nei campi di proprietà e non era più rientrato.

 

I militari, aiutati dalla squadra Ana Val D'Alpone della Protezione civile e dai vigili del fuoco (presenti anche con le unità cinofile), hanno dato il via alle ricerche dell'83enne che è stato infine trovato, alle prime ore di questa mattina, nel cimitero del paese un po' infreddolito ma in buona salute.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1