CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.08.2018

Preso il ladro di zainetti alle Terme

I carabinieri del Radiomobile sono intervenuti a Caldiero dove il personale delle Terme di Giunone aveva segnalato furti avvenuti ai danni di alcuni bagnanti. Prontamente arrivati, i militari hanno individuato il giovane su cui gravavano tutti i sospetti. Bloccato e identificato, i carabinieri hanno scoperto che era in possesso di varia refurtiva sottratta dagli zaini dei bagnanti. La tecnica del ragazzo era sottrarre e portare le borse nei bagni della struttura e, dopo avervi rovistato dentro, era tenersi gli oggetti e andare a nasconderli all’interno della propria auto. Il controllo ha consentito il ritrovamento di quattro zainetti, un paio di occhiali da sole e del denaro, restituiti ai legittimi proprietari. Inoltre, da una più accurata successiva verifica, è emerso che, solo poche ore prima, il ragazzo era stato già denunciato per ricettazione di un ciclomotore dalla Stazione dei carabinieri di Illasi. Con questi elementi l’individuo, un 20enne italiano residente a San Martino Buon Albergo, è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di San Bonifacio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1