CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.09.2017

Le Terme chiudono
con la decima festa
di tutti gli sport

L’assessore Andrea Dal Sasso
L’assessore Andrea Dal Sasso

Anche quest’anno, sarà la Fiera dello sport a concludere la stagione estiva delle antiche Terme di Giunone. Per l’occasione infatti, l’ultima domenica di apertura delle piscine, domani dalle 9 alle 21, sarà ad ingresso gratuito.

La manifestazione di promozione sportiva organizzata dal Comune di Caldiero, dall’Azienda speciale terme, dalla Pro loco di Caldiero e dal comitato regionale Veneto del Coni, quest’anno taglia il traguardo delle dieci edizioni. Per festeggiare i dieci anni dell’evento, l’amministrazione ha preparato una speciale cornice musicale, la novità dell’edizione odierna della Fiera dello sport, «che quest’anno si svolgerà in due giorni, per la prima volta», annuncia l’assessore allo sport Andrea Dal Sasso.

La Fiera dello sport 2017 inizierà stasera alle 21, al parco delle Terme di Giunone, con una tappa della «Destinazione mondo tour» dei Sonohra: l’ingresso è gratuito. La stessa fiera dello sport si concluderà domani sera, con un altro evento musicale, sempre ospitato al parco delle terme. Alle 21, sono attesi a suonare i Mokaclub: in un concerto ad ingresso gratuito.

Ci saranno volontari, atleti, tecnici e amatori pronti a spiegare e mostrare come si fa: scherma, tiro con l’arco, motocross, crossfit, baseball, arti marziali, kickboxing, tennis da tavolo, boxe, tamburello, galka (arte marziale indiana), viet vo dao (arte marziale vietnamita) e shiatsu. Naturalmente non mancheranno sport più classici: danza, nuoto, calcio, pallacanestro, beach volley, pallavolo, fitness, tennis, mountain bike, ginnastica artistica e a corpo libero. Saranno presenti in speciali corner poi gruppi ed associazioni di promozione sociale e culturale. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1