CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.12.2017

In primavera la mostra arriverà anche a Verona

Pietro Firrincieli
Pietro Firrincieli

Un master in fotogiornalismo in tasca, conseguito alla prestigiosa agenzia Contrasto di Milano, Pietro Firrincieli ha vissuto per un periodo anche a Cesura, collettivo di fotografi indipendenti fondato da Alex Majoli, membro dell’agenzia Magnum. Lo scorso anno ha partecipato come autore emergente a Gazebook, festival internazionale di fotografia che si tiene a Punta Secca (Ragusa). Sul finire del 2016 ha partecipato alla collettiva «10+10=21» a Palermo e a Milano. Con Blade Diary ha esposto ai Magazzini Fotografici di Napoli e dal 30 novembre la mostra si è spostata al San Vito Hostel di Ragusa. L’anno prossimo il progetto fotografico del giovane fotoreporter andrà in tour a Roma e a Milano. In primavera arriverà anche nella natìa Verona, con un’esposizione che sarà allestita in collaborazione con Fonderia 20.9 e Salmon Magazine. A.VAL.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1