CHIUDI
CHIUDI

13.12.2018

Gli amici di San Pieretto propongono «La Natività»

Il gruppo parrocchiale Amici di San Pieretto ha allestito per il secondo anno la mostra di presepi intitolata La Natività a San Pietro in Colle, per valorizzare l’antico luogo di culto, tanto caro ai caldieresi, che il sodalizio si sta impegnando per recuperare e restaurare. Si tratta di un centinaio di presepi provenienti o realizzati a mano da privati, da classi di catechismo, da bambini e da scolaresche del territorio, utilizzando diversi materiali, anche riciclati e prendendo a prestito varie ambientazioni. Il primo giorno di apertura della rassegna a San Pieretto sarà domenica 16 dicembre, con orario di visita dalle 10 alle 12,30 e dalle 14 alle 17. Poi la mostra si potrà visitare, con lo stesso orario, solo in altri due giorni: a Santo Stefano mercoledì 26 dicembre e all’Epifania domenica 6 gennaio. In tutti e tre i giorni, i volontari del gruppo Amici di San Pieretto, con il contributo del gruppo alpini di Caldiero, offriranno ai visitatori bevande calde e dolci natalizi.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1