CHIUDI
CHIUDI

11.01.2019

Esplosione e fiamme in casa:
tre feriti tra cui un bambino

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Tre persone, tra cui un bambino, sono rimaste ferite nel corso di una esplosione in una abitazione a Caldiero avvenuta alle 18.30. Subito dopo l'esplosione, nella casa di via Lavandari, si sono sprigionate le fiamme che hanno travolto gli occupanti dell'appartamento: un paziente è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento con ustioni alle braccia e alle gambe mentre gli altri due, tra cui appunto un bimbo, sono stati feriti lievemente e trasportati all'ospedale di San Bonifacio. Sul posto l'automedica e le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1