CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.02.2018

Collaudo degli spogliatoi appena rimessi a nuovo

Gli spogliatoi del campo sportivo di Caldiero FOTO AMATO
Gli spogliatoi del campo sportivo di Caldiero FOTO AMATO

Si sono conclusi gli interventi per togliere e risanare dall'umidità, nonché per fare la manutenzione delle docce, degli spogliatoi dello stadio comunale di Caldiero, nella cittadella dello sport di via Ponterotto. Le pareti sono state rivestite in pannelli in laminato plastico: di ciò si è occupata l'impresa Ges Group Srl di Castelnuovo, mentre la ditta Idroclima Snc di Colognola ha posato i miscelatori alle docce dentro gli spogliatoi. «Dopo anni, siamo riusciti a trovare una soluzione definitiva per eliminare l'umidità dagli spogliatoi utilizzati dal Calcio Caldiero Terme», spiega l'assessore a sport e lavori pubblici Andrea Dal Sasso. «Questo sistema innovativo - i panelli speciali in laminato plastico - di solito viene impiegato negli spogliatoi delle piscine. Ringrazio gli uffici tecnici ed amministrativi comunali che si sono prodinati e adoperatati per raggiungere questo obbiettivo. L'intervento dà lustro alla nostra società di calcio e al nostro impianto sportivo, molto apprezzato anche dalla Federazione italiana giuoco calcio che ha deciso di far disputare qui la seconda amichevole dell’Under 15 contro i pari età dell’Olanda» L'importo finale dei lavori è stato di 34.484 euro. Il Comune ne mette la metà perché in base alla legge regionale numero 8 del 2015 (sostegno finanziario a favore di opere di miglioria degli impianti sportivi), la Regione copre il rimanente 50 per cento della spesa.

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1