CHIUDI
CHIUDI

25.11.2018

Asfalto in viale della Stazione costato 40mila euro

Procede il piano delle asfaltature messo a punto dall’ amministrazione comunale. Nei giorni scorsi è stato asfaltato viale della Stazione, fino a dopo l’incrocio con via 25 Aprile, senza la parte iniziale vicino a via Don Minzoni. Il costo dell’intervento è di 40 mila euro. «Il primo pezzetto di viale della Stazione non è stato bitumato in questo frangente», spiega il vicesindaco Francesco Fasoli, delegato a viabilità ed accessibilità, «perché a breve verrà posato in quel tratto un cavidotto interrato e dunque non era il caso di asfaltare la carreggiata, che dovrà essere manomessa». Con altri 40 mila euro, nelle prossime settimane, verrà effettuata una serie di interventi per sistemare la pavimentazione dei marciapiedi nel quartiere residenziale Gardenia. «Verranno asfaltati i camminamenti lungo le vie Don Pio Leonardi, Giuseppe Verdi e viale della Libertà», riferisce Fasoli. «Verranno sistemati anche una parte dei marciapiedi di viale Conti Da Prato», conclude il vicesindaco, «e di via Dante Alighieri, dal parco fino alle scuole elementare e materna. Altri interventi riguardanti sia asfaltature di strade, che rifacimento di marciapiedi, proseguiranno a partire dalla prossima primavera». •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1