CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.07.2017

Abbonamento in piscina
per gli studenti da «cento»

Uno scivolo alle terme
Uno scivolo alle terme

Sono tre gli studenti caldieresi premiati sabato sera scorso 15 luglio, all’inizio della Notte Bianca di Mezzaestate, iniziativa della Pro loco.

Sono saliti sul palco di piazza Marcolungo e sono stati premiati con un abbonamento stagionale gratuito per le Terme di Giunone ciascuno, dal sindaco Marcello Lovato e dall’avvocato Andrea Chiamenti, in rappresentanza del Consiglio di amministrazione dell’azienda speciale Terme di Giunone. Si tratta di Gianmarco Martinelli che è uscito dall’istituto tecnico agrario Stefani - Bentegodi di Caldiero, meritando il voto 100 all’esame di maturità.

Salima Gartomi El Idrissi ha concluso invece il liceo psicopedagogico Guarino Veronese di San Bonifacio ed ha ottenuto anche lei il cento all’esame di maturità.

Infine Lorenzo Carlesso che ha concluso il liceo scientifico Aleardo Aleardi di Verona, anch’egli è stato promosso con cento su cento all’esame di maturità.

I tre ragazzi maturati con l’eccellenza hanno meritato il premio previsto dal concorso «Studia e ti diverti alle terme» riservato agli studenti delle superiori e lo hanno ritirato davanti ad una platea di tutto rispetto, quella accorsa per festeggiare la notte bianca, davvero folta.

Per lo stesso concorso promosso da Comune ed azienda speciale terme, un paio di settimane fa sono stati premiati pure gli studenti delle scuole medie di Caldiero e Belfiore, che sono stati promossi all’esame di licenza media con i voti dieci e lode, dieci e nove. Z.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1