CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Buone idee di risparmio
Serata Confartigianato

Venerdì 17, alle 20.30, in Sala Bodenheim del Centro «Eugenio Turri», Confartigianato terrà l’incontro «Buone idee, per l’impresa, l’imprenditore e la sua famiglia». Tra queste «buone idee», verranno proposte agli imprenditori, associati e non, le opportunità di risparmio reale su bollette di luce e gas, offerte d’adesione al CAEM (per le imprese) e ad AIM Energy (per i privati); le convenzioni di Confartigianato Verona per il risparmio, la tutela del credito e la valutazione finanziaria dell’azienda. In altri termini, secondo Giancarlo Molinaroli, presidente di Confartigianato Valpantena, saranno illustrati i temi legati alla «Tutela di categoria, dei suoi servizi, del risparmio, delle promozioni, dell’aggiornamento e delle opportunità di sviluppo e crescita per il comparto».

Alla serata, aperta a tutti gli artigiani, iscritti e non, oltre ai vertici di Confartigianto, interverrà il sindaco Arturo Alberti. Partner: Comune, Cantina Valpantena e Frantoio Redoro che offriranno degustazioni. AL.SC.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1