CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.11.2017

Ai domiciliari
per rapina
evade,
ma lo scoprono

Era agli arresti domiciliari, ma è evaso. I carabinieri di Colognola ai Colli hanno arrestato il quarantanovenne domiciliato a Caldiero, colto in flagranza di evasione. L’uomo, incurante degli obblighi a lui imposti in virtù dell’applicazione nei suoi confronti della misura alternativa della detenzione domiciliare alla quale si trovava sottoposto per i reati di rapina, furto e ricettazione, senza alcuna autorizzazione dell’autorità giudiziaria, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Così dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della caserma della compagnia di San Bonifacio, scortato dai carabinieri, è comparso dinnanzi al Tribunale di Verona. Il giudice, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto e disponendo la continuazione della misura cautelare cui era sottoposto.

Sembre i carabinieri, ieri mattina, hanno arrestato ad Adigeo, un veronese trentottenne che aveva rubato un oggetto elettronico dal negozio “Mediaworld”, strappando, prima di allontanarsi dall’esercizio commerciale, le fascette antitaccheggio. Il personale di sicurezza ha allertato il 112. In direttissima: arresto convalidato e chiesti i termini di difesa. Il processo sarà a giugno.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1