CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.11.2018

«Wi Run Italy»
A centinaia per dire
basta alla violenza

Uomini e donne di corsa, con maglietta rosa o rossa, per dire «no» alla violenza sulle donne: questa mattina la quarta edizione della Wi Run Italy, corsa non competitiva con appuntamenti in tante città d’Italia. Quella di Verona è stata la prima data, partenza dal ponte di Castelvecchio.

 

A centinaia questa mattina si sono cimentati sui due i tragitti, di 5 e 10 chilometri, lungo le Regaste San Zeno, via del Bersagliere, ponte Catena e lungadige Attiraglio, e fino alla diga del Chievo per chi ha scelto il percorso più impegnativo. Il ricavato sarà devoluto al Telefono Rosa di Verona e al Centro Antiviolenza di Legnago

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1