CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.11.2016

Vuole rubare
in trattoria,
ma viene scoperto

Un altro locale nel mirino dei ladri. Alle 17, i poliziotti delle Volanti sono intervenuti in via Faccio, alla «Trattoria Cappuccini» dove un uomo, durante l’orario di chiusura dell’attività, si era introdotto all’interno del locale con l’intento di rubare.

L’intruso è stato subito scoperto e bloccato dagli agenti delle Volanti intervenuti sul posto e che erano stati allertati dal gestore di un’attività commerciale adiacente alla trattoria.

Al loro arrivo, i poliziotti sorprendevano l’uomo nei locali della cucina; il sopralluogo effettuato permetteva altresì di verificare che una porta laterale della trattoria era stata forzata.

Stefano Dalla Mura Bosio, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.

Successivamente è comparso davanti al giudice in tribunale che ha convalidato l’arresto e rinviato il processo al 22 febbraio considerata la richiesta del termini a difesa, rimettendo l’uomo in libertà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1