CHIUDI
CHIUDI

28.09.2011

Volti nuovi all'Arma, arrivano due ufficiali


 Il colonnello Edera, a sinistra, con i tre ufficiali FOTO FADDA
Il colonnello Edera, a sinistra, con i tre ufficiali FOTO FADDA

Volti nuovi nella caserma dell'Arma. Il tenente Alessio Zanella, neo promosso capitano lascia il nucleo radiomobile al collega Luca Mariano, fresco di accademia al suo primo incarico.
Zanella andrà a comandare la compagnia di Ottana, in Sardegna. Al comando della compagnia veronese invece è arrivato il capitano Giovanni D'Antonio, dopo cinque anni di comando a Ariano Irpino. D'Antonio prende il posto del maggiore Filippo Melchiorre ora al comando generale di Roma. Ieri mattina il colonnello Paolo Edera ha presentato i nuovi ufficiali alla stampa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1