CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2018

Violazioni ripetute
Il questore
fa chiudere sala slot

La sala slot
La sala slot

Il questore ha disposto la chiusura per 30 giorni della sala slot “La Dea Bendata” di via Scuderlando. I ripetuti controlli effettuati dalla polizia hanno dimostrato come nel tempo l’esercizio commerciale fosse utilizzato in maniera non conforme alla licenza.

 

La polizia aveva già contestato alla titolare cinese l’utilizzo dell'esercizio come locale per fumatori pur mancando dei requisiti tecnici. Durante un altro controllo, gli agenti hanno accertato violazioni delle disposizioni relative all’impianto di videosorveglianza. Gli agenti hanno dunque proceduto a porre i sigilli al bar per 30 giorni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1