CHIUDI
CHIUDI

12.03.2018

Vinitaly, la Sicilia
cerca un addetto
stampa... ma gratis

Il padiglione siciliano
Il padiglione siciliano

La Regione siciliana è a caccia di un addetto stampa per le iniziative di «Palcoscenico Sicilia» all’interno del padiglione 2 che avrà a disposizione per l’edizione 2018 del Vinitaly di Verona, la manifestazione in programma dal 15 al 18 aprile: ma l’incarico sarà «a titolo totalmente gratuito» e nessun onere sarà a carico dell’amministrazione regionale.

È quanto si legge in un avviso pubblicato sul sito della Regione, a firma del dirigente generale del dipartimento regionale per l’Agricoltura, Carmelo Frittitta. Per il ruolo, si legge nell’avviso, la Regione cerca «una collaborazione, a titolo gratuito, con adeguata professionalità e competenza, risultante da curriculum, nell’ambito della comunicazione con specifiche competenze nel settore dell’agroalimentare».

Specificando, si legge nell’avviso, «che l’offerta è interamente a titolo gratuito comprese le spese di viaggio, vitto e alloggio a Verona nel periodo della manifestazione». Tempo per rispondere all’«offerta» il 26 marzo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1