CHIUDI
CHIUDI

22.12.2018

Veronetta «blindata»
per manifestazioni
Traffico in tilt

Decine di uomini delle forze dell'ordine in assetto antisommossa a Veronetta questo pomeriggio per evitare che estrema destra e antifascisti della città venissero a contatto, la municipale a gestire il traffico, nessun disordine comunque ma lunghe code di auto per la chiusura di alcune strade tra cui via XX Settembre.

 

Forza Nuova inaugurava la sede in via San Nazaro nel cuore del quartiere multietnico e Casapound nel quartiere universitario con la presenza del presidente nazionale Gianluca Iannone. La controparte degli antifascisti in raduno in piazza Santa Toscana. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1