CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.03.2016

Verona mio fiore
E piazza Bra
diventa giardino

Verona mio fiore, primavera in città
Verona mio fiore, primavera in città
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

"Verona mio fiore" è l’evento - dal 18 al 20 marzo - con il quale Verona saluta il ritorno della Primavera: questo il pensiero del presidente di Amia, Andrea Miglioranzi. "Così piazza Brà diventerà un giardino a cielo aperto nel quale passeggiare alla ricerca di una bella pianta e di consigli utili su orti di tutte le dimensioni, tra laboratori per bambini e per adulti. Amia ha voluto sostenere questa originale manifestazione: oltre a un vero e proprio spettacolo di fiori variopinti, porta in piazza i temi dell’ecologia, della valorizzazione delle risorse e del rispetto della città e delle sue aree verdi. Sarà un weekend dedicato ai fiori, alle piante e al benessere, con esperti del settore e professionisti impegnati nella cura del verde cittadino”.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok