CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2018

Verona-Brennero
Interruzioni
per lavori sulla linea

Un treno sulla linea Verona-Brennero (foto Archivio)
Un treno sulla linea Verona-Brennero (foto Archivio)

Dalle 23 di domenica, 12 agosto alle 7 di venerdì, 17 agosto la Rete ferroviaria Italiana (Rfi) eseguirà importanti lavori di manutenzione e potenziamento infrastrutturale sulle linee Verona - Brennero (fra Brennero e Fortezza e Bolzano e Ora) e Bolzano - Merano (fra Bolzano e Ponte d’ Adige). Per consentire l’attività dei cantieri sarà modificato il programma di circolazione dei treni nel tratto interessato dai lavori, comunica Rfi.

 

«In particolare, si legge in una nota, tutti i treni regionali tra le stazioni di Brennero e Fortezza, Bolzano e Ora e Bolzano e Ponte d’ Adige saranno sostituiti con autobus. I treni a lunga percorrenza saranno sostituiti con bus tra le stazioni di Bolzano e Trento, con possibili ritardi in partenza da Trento. Dall’11 al 14 agosto i treni EuroCity 86 e 87, anzichè via Brennero, percorreranno la via Tarvisio - Villaco - Salisburgo con partenza anticipata da Venezia. Ulteriori informazioni saranno disponibili sui siti: www.fsnews.it, www.trenitalia.com, www.rfi.it e presso gli uffici di informazione, assistenza clienti e presso le biglietterie.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1