CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.03.2018

Vede gli agenti,
molla la droga
e tenta la fuga

Controlli delle Volanti ai bastioni
Controlli delle Volanti ai bastioni

Appena ha visto la Volante della Polizia ha cercato di disfarsi della la droga. Purtroppo per lui, però, i poliziotti, dopo essersi appostati, sono riusciti a bloccarlo impedendogli la fuga. In manette è finito un trentenne marocchino, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 

Ieri pomeriggio il trentenne è stato notato aggirarsi con fare sospetto nell'area dei bastioni per poi spostarsi in via Albere dove è stato sorpreso mentre prendeva un panetto di hashish con il quale intendeva tornare in circonvallazione Oriani. Pedinato, l'uomo è stato quindi fermato: alla vista degli agenti ha però cercato di liberarsi della droga, circa 100 grammi di hashish. Il trentenne, irregolare in Italia e già destinatario di ordine di espulsione, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1