CHIUDI
CHIUDI

19.01.2019

Vede gli agenti
e getta la droga:
35enne arrestato

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Gli agenti della questura hanno arrestato un tunisino di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di circa 55 grammi di droga destinata allo spaccio. L’uomo è finito in manette martedì pomeriggio dopo essere stato intercettato durante un controllo nella zona di Parco San Nazaro: gli  agenti lo hanno notato mentre si nascondeva dietro le siepi vicino al sentiero pedonale che collega Scala 16 ottobre ai giardini e gettava a terra un involucro di nylon per poi darsi alla fuga.

 

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l'uomo e recuperato il pacchetto abbandonato con 47 dosi di eroina e 38 di cocaina, per un totale complessivo di 55,14 grammi di stupefacente. Addosso l'uomo aveva anche 150 euro e un cellulare. Arrestato e portato al carcere di Montorio, l'uomo è comparso questa mattina davanti al giudice che ha disposto per lui il carcere in attesa del processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1