CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Usano la cantina
come deposito
di hashish: arrestati

Operazione della Guardia di Finanza sul commercio di auto
Operazione della Guardia di Finanza sul commercio di auto

La guardia di finanza ha arrestato l'altro pomeriggio un marocchino trovato in possesso  di oltre 90 grammi di hashish e di circa 1.200 euro in contanti, nascosti in una cantina a Porto San Pancrazio. Nell'abitazione l'uomo aveva poi 20 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e altri 2mila euro.

 

L'uomo era già tenuto d'occhio dai baschi verdi che avevano notato un via vai sospetto nella cantina perquisita e così, intuendo che non fosse l'unico a utilizzare il locale come «magazzino della droga», i finanzieri hanno continuato a tenere sotto controllo lo stabile finendo per fermare anche un altro marocchino trovato in possesso di 800 euro, probabile provento della vendita di droga.

 

I due sono quindi stati arrestati: il primo è stato giudicato con il rito per direttissima nella mattinata di ieri e condannato all'obbligo di dimora e alla firma mentre per il secondo, sul quale gravano altri precedenti per droga, il giudice ha disposto rimanga in carcere in attesa di processo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1