CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Uncinetto, al lavoro
anche gli uomini
contro la violenza

Caricamento in corso ...

Le commissioni Pari opportunità di Provincia e Regione (con le presidentesse Turati e Traverso) hanno consegnato all'assessore alle Pari opportunità del comune di Verona Anna Leso il quadrato di coperta per Giulietta realizzata da un uomo: si tratta di Alessandro Giglio, vice presidente della commissione regionale. Alla consegna anche Nicoletta Ferrari , responsabile gruppo antiviolenza in seno alla commissione di Venezia.

Un'iniziativa nata nel contesto di Viva Vittoria, «un'opera relazionale condivisa per dire no alla violenza contro le donne» (leggi come funziona). La parte estetica del progetto prevede l'esecuzione di almeno 10.000 quadrati di maglia (lana, cotone o altri filati) lavorati ai ferri o all'uncinetto. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok