CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Tutto il corteo in diretta su Telearena e su larena.it

La postazione di Telearena in piazza Bra per la diretta del Carnevale
La postazione di Telearena in piazza Bra per la diretta del Carnevale

Il Carnevale protagonista anche su Telearena che ieri sera ha dedicato la Diretta Verona alla manifestazione della cultura popolare e tradizionale della città, con collegamenti, curiosità, aneddoti sia in città che in provincia dove le iniziative sono numerose. Collegamenti con il Villaggio del Carnevale e con il cantiere di Pozzomoretto dove vengono realizzati molti carri. Oggi invece la consueta diretta: la sfilata del Bacanal del Gnoco infatti si può vivere anche da casa o dall’ufficio grazie alla diretta televisiva e in streaming su internet proposta da Telearena e dal sito www.larena.it. A partire dalle 14, Lucio Salgaro ed Elisabetta Gallina racconteranno l’evento dalla postazione allestita in piazza Bra. La maratona televisiva è da più di un quarto di secolo un appuntamento atteso da chi non può vivere il carnevale in piazza o lungo le strade. Si tratta di una produzione complessa che, anche a livello di immagini, mostra il carnevale da diverse prospettive con riprese aeree e da postazioni mobili. Telearena, soprattutto per chi ha preso parte alla sfilata e vorrà rivedersi, riproporrà l’intera trasmissione sempre questa sera a partire dalle 22,30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1