CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

Tosi conferma
«La Bisinella
in pole position»

Tosi e Bisinella a «Un giorno da pecora»
Tosi e Bisinella a «Un giorno da pecora»

Patrizia Bisinella candidata a sindaco di Verona? Al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, nella puntata che andrà in onda domani alle 13.30, Flavio Tosi sembra fare definitivamente chiarezza su chi sarà il prossimo candidato a guidare la città scaligera. E conferma le anticipazioni del nostro giornale

La settimana scorsa, sempre a Un Giorno da Pecora – gli hanno chiesto Geppi Cucciari e Giorgio Lauro - aveva detto che le possibilità che si candidasse a sindaco la Bisinella erano 50 e 50. Oggi sono salite? “Si, sono salite”. A quanto sono arrivate? “Sono più di 50 e meno di 100”. Può essere più preciso? “Diciamo che è in pole position”. Quindi è fatta: state per candidare la senatrice Bisinella. “Questo lo avete detto voi, io ho detto che è in pole position”.

Lei crede che non ce la farà più a strappare questo terzo mandato. “Il tempo stringe, il destino è baro e infame. Bisogna essere realisti e valutare ipotesi diverse”. Si è arreso a questa ipotesi, dunque. “No, perché io sarò comunque capolista della lista Tosi”. Possiamo dire ufficialmente che non si candida a sindaco di Verona? “Direi - ha spiegato Tosi a Rai Radio1 - che è opportuno trovare una candidata o un candidato che faccia il candidato sindaco di questo gruppo, e Tosi sarà presente come capolista”. D'accordo, ma lei si candida o no? “In questo momento non c'è questa possibilità, se ci sarà valuteremo. Non posso stare qui ad aspettare, aspettare, aspettare mentre il tempo sta diventando poco”, ha concluso il sindaco a Un Giorno da Pecora.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok