CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.03.2018

Torricelle, sono
arrivati i cinghiali
Ecco il video

Dopo i numerosi avvistamenti nella zona fra Avesa e le Torricelle degli scorsi anni, prima testimonianza documentata di cinghiali nella zona più a ridosso della città delle Torricelle, a due passi da Ponte Pietra.

Una nostra lettrice infatti ne ha immortalato un gruppo che scendeva verso la Valdonega sotto il tornante di Castel San Pietro. 

Il video è di questa notte, poco prima di mezzanotte: l'auto procedeva lentamente sotto la pioggia e, immettendosi in via Castello San Felice, le persone all'interno si sono trovate davanti il gruppo di cinghiali sulla carreggiata. Uno di loro, («era una femmina», la testimonianza) ha saltato il muretto. Nel bosco pare ce ne fossero altri. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1