CHIUDI
CHIUDI

08.01.2019

Tenta il colpo
in banca, rapinatore
bloccato dai passanti

Tentata rapina alla Banca Euromobiliare di corso Porta Nuova poco prima delle 15. Un uomo armato di taglierino ha cercato di farsi dare l'incasso da un'impiegata, che è riuscita però a dare l'allarme. Alcuni passanti hanno fermato il rapinatore fuori dall'istituto di credito, che si è ferito nei concitati istanti seguiti al tentato colpo. È stato poi arrestato dalla Polizia, intervenuta con cinque mezzi e una decina di agenti.

Poco prima il rapuinatore era entrato nell'adiacente Credem (della quale la Banca Euromobiliare fa parte), ma aveva evidentemente desistito dai propri propositi spostandosi nel civico a fianco.

 

Nel video il racconto di Alessandra Vaccari pochi minuti dopo l'arresto dell'uomo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1