CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.09.2017

Tenta di rubare
un motorino
Preso dai poliziotti

Una volante della polizia
Una volante della polizia

Dopo la segnalazione di una persona sospetta nelle vicinanze di alcuni motorini parcheggiati in piazza XXV aprile gli agenti della Volante hanno bloccato un uomo intento a forzare con un cacciavite la carrozzeria di uno dei ciclomotori. L’uomo, vistosi sorpreso, ha raccontato che stava riparando il motorino per ordine del proprietario, suo conoscente.

 

Dopo alcuni accertamenti, il motorino è risultato intestato ad una donna di Padova. L’uomo, S. V., romeno quarantenne con precedenti è stato arrestato per tentato furto aggravato. Oggi si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto: disposta la misura del divieto di dimora in provincia di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1