CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.04.2016

TEDxVerona
Segui qui ora
la diretta streaming

TEDxVerona, alla Gran Guardia è in corso la terza edizione
TEDxVerona, alla Gran Guardia è in corso la terza edizione

È in corso la condivisione delle “idee che meritano di essere diffuse”.

 

Il Palazzo della Gran Guardia ha, infatti, aperto le porte alla terza edizione di TEDxVerona, l'evento scaligero più innovativo dell'anno. Tecnologia, Intrattenimento e Design sono le parole d’ordine di questa domenica pensata e organizzata per offrire alla nostra città una nuova occasione di dialogo e networking. Ad alternarsi sul palco i dodici relatori protagonisti di TEDxVerona 2016 chiamati a confrontarsi sul tema “RE-invent, RE-think, RE-lay”. Si tratta di Linda Avesani (ricercatrice presso l’Università di Verona ), Simona Atzori (pittrice, danzatrice e scrittrice), Mauro Bergamasco (rugbista), Simon Lancaster (speechwriter e comunicatore), Domitilla Ferrari (esperta di marketing digitale), Francesco Sauro (esploratore, geologo e speleologo), Marco Ceriani (fondatore di Italbugs e foodblogger), Giovanni Andrea Prodi, (fisico nucleare e responsabile del progetto internazionale sulle onde gravitazionali), Tamara Lunger (scalatrice alpina), Massimo Tammaro (ex comandante delle Frecce Tricolori), Daniele Quercia in coppia con Miriam Redi (urban informatics) e Pasquale Pezzillo (musicista che porterà il suo progetto Joycut in collaborazione con Gael Califano e Nicola Maccarinelli). Segui la diretta streaming e lasciati contagiare dalle idee più interessanti e innovative.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1