CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Svolta alla Melegatti
Al via la produzione
per le feste natalizie

Melegatti, lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto
Melegatti, lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto

Svolta nella crisi Melegatti. Oggi il Tribunale ha dato il via libera alla storica azienda dolciaria per avviare la campagna di Natale. Si tratterà, inevitabilmente, di una produzione ridotta: la previsione è di un milione e 750mila pezzi tra panettoni e pandori da mettere in vendita per le prossime festività natalizie.

 

Questo è il primo passo del piano varato da Gianbruno Castelletti, in consulente esterno nominato dal Cda di Melegatti, cui è seguita la nomina dei due commissari decisa dal Tribunale. Secondo quanto si è appreso la produzione inizierà entro due giorni nello stabilimento centrale di San Giovanni Lupatoto, dove sono impiegati 70 dipendenti diretti e circa 250 lavoratori stagionali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1