Cosmobike Show ha chiuso alla Fiera di Verona il weekend dedicato alla passione-bici, registrando 32mila visitatori. Il nuovo format consumer di festival nazionale per le due ruote a pedali è stato premiato da aziende e grande pubblico. Un successo basato sui contenuti, sviluppati insieme a La Gazzetta dello Sport, partner della manifestazione.
Oltre 40 eventi e talk show in due giorni hanno permesso agli appassionati di ciclismo di incontrare i campioni del passato e del presente. E scoprire in anteprima i dettagli delle tappe venete del 102° Giro d’Italia e dei suoi protagonisti. Storie di gare e atleti che si sono incrociate a Verona con quelle di aziende leader del settore come e altri 180 marchi presenti nei due padiglioni espositivi. «Il risultato di questo Cosmobike Show - ha detto Maurizio Danese, presidente di Veronafiere - premia il lavoro progettuale e l’impegno del team di Veronafiere nella creazione di un prodotto innovativo che il mercato richiedeva».
«Ringrazio ancora - ha aggiunto - La Gazzetta dello Sport per aver creduto con noi in questa start-up e contributo alla sua riuscita. Ora il passo successivo è sviluppare la manifestazione in modo che sia sempre più rappresentativa dell’offerta e ricca di contenuti ed eventi dinamici pensati per gli appassionati».