CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.03.2018

Strade ghiacciate,
pericolo fra la città
e le zone collinari

Situazione difficilissima per la viabilità fra Verona le zone collinari e montane della provincia.

Poco dopo le 17 diversi mezzi pesanti, ma anche alcune auto, si sono bloccati a causa del ghiaccio.

La situazione peggiore sulla sp35, dove due camion si sono messi di traverso e il traffico si bloccato già da Montorio (quindi bloccando anche l'accesso al Pian di Castagnè). La polizia municipale, sul posto con la protezione civile e Amia, è riuscita a farli ripartire e la strada è stata riaperta attorno alle 18.15.

Ma i vigili, dalle 18, hanno anche fermato a Poiano i mezzi pesanti non dotati di gomme invernali o catene diretti verso la Valpantena e la Lessinia, dove la situazione è molto difficile in diverse strade di montagna. Problemi segnalati  anche su Torricelle, in Valpolicella e nell'Est Veronese. 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1