CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

Spaccio, arresti
e irregolarità
Chiuso un locale

Caricamento in corso ...

Il questore dopo numerose segnalazioni pervenute dai cittadini ha disposto la chiusura per 30 giorni del “Lady Tina African Store” di via Gaspare del Carretto n.13/A a Borgo Roma. I ripetuti controlli da parte del personale della Polizia hanno evidenziato come nel tempo l’esercizio commerciale sia divenuto un abituale ritrovo di persone gravate da precedenti penali e di polizia, che avevano individuato il locale come luogo idoneo per perfezionare la loro attività criminosa connessa, in particolare, all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Nei mesi scorsi era stato effettuato un arresto. Inoltre in uno dei controlli effettuati con l’Ulss 9 Scaligera erano emerse numerose violazioni amministrative e sanitarie per un importo complessivo di 11.500 euro. Ora il questore ne ha disposto la chiusura.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1