CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.04.2018

Sosta e velocità
Tutte le strade
sotto controllo

Parcometri per gli stalli blu
Parcometri per gli stalli blu

Proseguono i controlli degli accertatori della sosta sugli stalli blu della città. Per tutta la settimana, gli operatori di Amt in orario diurno si concentreranno nel comparto di Borgo Trento e Pindemonte, in particolare in Via Mameli mentre in orario serale notturno nella Ztl Riva San Lorenzo.

 

In contemporanea proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva. Per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser controlleranno in tangenziale Nord, via Palazzina, via della Libertà, lungadige Attiraglio, via Preare.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1