CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Sfilata Falconeri
Rocìo Morales
e Parodi in platea

Caricamento in corso ...

E dopo Calzedonia, tocca a Falconeri, brand specializzato nella maglieria in cashmere e filati naturali di qualità. Si è alzato  oggi il sipario sulla nuova collezione autunno-inverno del brand acquisito nel 2009 dal Gruppo presieduto da Sandro Veronesi, con un fashion show pronto a sorprendere. La scenografia ricrea, infatti, fedelmente gli ambienti della realtà produttiva di Avio, culla del marchio, con gran parte delle fasi del processo di lavorazione della maglieria.(Qui il VIDEO della sfilata in diretta fb sulla nostra pagina)

 

Lo stabilimento trentino è infatti il cuore pulsante di Falconeri da quando, nel 2013, il presidente ha scelto di riportare la produzione in Italia, per unire tecnologie e lavorazioni d’avanguardia alla cura per il dettaglio tipica del Made in Italy. Le nuove collezioni lui e lei? Puntano su qualità dei filati, semplicità e attenzione al dettaglio mantenendo un prezzo accessibile, caratteristica del Gruppo che si è fatto portabandiera della "moda democratica". In platea Rocío Munoz Morales (QUI LA VIDEOINTERVISTA), attrice e modella già conduttrice a Sanremo, compagna di Raoul Bova e la giornalista Cristina Parodi. LA FOTOGALLERY

Elisa Pasetto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1