CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2018

Sequestrati in Bra
giochi luminosi
Abusivi multati

I giochi luminosi sequestrati
I giochi luminosi sequestrati

Sono 7 i venditori ambulanti abusivi fermati nel corso dell’ultima settimana in piazza Bra. Solo ieri sera, sul Liston, sono stati sequestrati 73 giocattoli, 13 palloni luminosi e 60 star-light (elicotteri giocattolo) a carico di 4 venditori, i cui nominativi sono stati segnalati all'Ufficio Immigrazione della Questura per le valutazioni sul rinnovo del permesso di soggiorno.

 

Finora, i venditori irregolari controllati, tutti di origine pachistana, sono risultati in regola con le norme sul soggiorno in Italia. Gli ambulanti sono stati sanzionati. I controlli proseguiranno per tutta l’estate.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1