CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.02.2018

Scontro sui rimborsi
«Davate dei ladri
a tutti e poi...»

Il caso dei rimborsi nel movimento 5 Stelle ha ulteriormente avvelenato la campagna elettorale a poco più di due settimane dal voto del 4 marzo per le elezioni politiche. Parte da qui il consueto appuntamento del giovedi sera con “Diretta Verona”, la trasmissione condotta da Mario Puliero con la partecipazione del direttore del giornale L’Arena Maurizio Cattaneo.

Gli ospiti in studio sono il senatore uscente del Movimento 5 Stelle Enrico Cappelletti,la deputata del Partito Democratico Alessia Rotta ,il senatore di Fratelli d’Italia Stefano Bertacco e il segretario provinciale della Lega Nord Paolo Paternoster.

 

IL DIBATTITO

Cappelletti: «Grazie alle Iene: il loro servizio ha reso chiaro a tutti gli italiani che siamo stato il primo partito nella storia a restituire metà dello stipendio allo Stadio. Chi ha sbagliato è una minoranza. E i massoni non li vogliamo. I furbetti dei rimborsi sono altri, basta guardare i soldi rubati negli anni scorsi».

Rotta: «I 5 Stelle sono entrati in Parlamento dando dei ladri a tutti e adesso viene fuori la storia dei rimborsi... . Chi di integralismo ferisce, di integralismo perisce».

Bertacco: «Fare quelli senza macchia in ogni occasione, oggi vi mette in una situazione di imbarazzo». 

Paternoster: «Quando sono arrivati in Parlamento, sembrava dovessero fare chissà cosa. E invece non hanno fatto nulla. Più che i rimborsi la cosa grave è la loro scarsa preparazione».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1