CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Scippi ad anziane
indifese, 2 arresti
della Polizia

Aveva scippato della catenina d’oro due anziane, una che si sorreggeva con delle stampelle, l’altra con il passeggino con il nipotino, in pieno centro a Verona.

Uno slovacco di 35 è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della città scaligera come autore degli scippi, mentre un italiano nato negli Stati Uniti di 40 anni è stato arrestato per ricettazione: aveva cercato di vendere le catenine.

Gli investigatori sono risaliti ai due anche grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso lo slovacco mentre metteva a segno gli scippi.

 

Gli arresti sono stati portati a termine dopo alcuni mesi di indagini e grazie alla collaborazione delle due anziane rapinate che non hanno avuto dubbi nel riconoscere tra le foto segnaletiche quella del loro rapinatore. Le collane  erano state sottratte in centro in via Manin e in via Marin Faliero.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1